facebook google plus twitter feed


newsletter concorsi

concorsidilavoro



Più di 100 assunzioni per Zalando

zalando

 
Zalando apre in Italia un nuovo magazzino che entro il 2016 darà occupazione a 100 figure.
Il Gruppo ha infatti annunciato di voler aprire il nuovo magazzino satellite nel centro nord Italia, il quale darà occupazione a una centinaia di persone.
 
IL GRUPPO
Zalando nasce a Berlino nel 2008 come una piccola start up. Da allora è cresciuta a tempi record fino a diventare una delle realtà di maggior successo del fashion retail, con oltre 1500 marche e 150.000 prodotti. Nella prima metà del 2014 Zalando ha superato il miliardo di euro di fatturato, con una presenza attualmente in 15 Paesi europei.
 
ASSUNZIONI
La nuova apertura del magazzino è stata ufficializzata  dal country manager per l’Italia e la Spagna del Gruppo tedesco, Giuseppe Tamola, il quale ha annunciato che a breve verrà nota la zona d'apertura. La scelta della zona sarà un punto strategico per permettere lo scambio di merci in posti vicini come l'Austria e la Svizzera. La gestione del magazzino verrà affidata  ad un Gruppo partner di Zalando ma le assunzioni delle 100 nuove figure seguiranno la policy interna del gruppo.
 
FIGURE RICERCATE
Le figure ricercate dal Gruppo Zalando saranno rivolte a coprire tutte le figure indispensabili alla gestione di un magazino. Tra le figure richieste è facile ipotizzare l'assunzione di operai, magazzinieri e responsabili. Un'occasione di assunzione di più di 100 profili con diverse qualifiche e titoli di studio.
 
CANDIDATURE
Il gruppo è sempre interessato a conoscere giovani talenti la cui creatività accompagnata dalle conoscenze informatiche sono indispensabili per la  crescita esponenziale del settore e-commerce. 
Attualmente coloro i quali sono interessati a lavorare in Zalando possono valutare le selezioni in corso pubblicate nella sezione Zalando Lavora con noi del sito web. In questa sezione è possibile inviare il proprio curriculum vitae in risposta alle ricerche di personale attive. 
 

Per visualizzare tutti gli annunci di lavoro su concorsidilavoro.com clicca qui 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti gratuiti sulle ultime offerte.

 

Ti è piaciuta questa news? Registrati e resta aggiornato sui concorsi e sulle offerte di lavoro!

Inserisci l'email (*) Input non valido
(*) Si prega di accettare il trattamento dei dati
 

Iscriviti alla newsletter

newsletter lavoro
 

Indirizzo email (*)

Input non valido
(*)