facebook google plus twitter feed


newsletter concorsi

concorsidilavoro



NTT Data: 150 assunzioni per donne entro il 2016

 ntt data


Nuove assunzioni per donne con NTT Data in Italia.

L'azienda specializzata in soluzioni IT ha annunciato un recruting al femminile offrendo 150 posti di lavoro entro il 2016.
 

Oggi sono 730 le donne del gruppo, e nei prossimi 12 mesi come annunciato L'AD di NTT Italia  “Il nostro Gruppo ha sempre dimostrato grande vicinanza ai problemi delle donne e alle tematiche della loro crescita in azienda. L’universo femminile è adesso maggiormente attrezzato e molto più compatibile per affrontare le nuove sfide della tecnologia e dell’innovazione”.

ALTRE INIZIATIVE

Oltre ai nuovi posti di lavoro in NTT Data il Gruppo ha in programma anche la promozione di 15 lavoratrici al ruolo di manager entro l’anno. Inoltre, saranno attivati ben 3 progetti di ingaggio al femminile, ‘Donne e leadership’, una serie di incontri interni con donne che hanno avuto successo in ambito tecnologico, manageriale e sportivo, ‘Donne e arte’, per stimolare la creatività e lo spirito di squadra delle dipendenti, e ‘ Donne e giornalismo’, con incontri formativi con giornaliste di fama e donne dello sport; una IT in rosa.
 

L’AZIENDA

NTT Data è uno dei principali IT service provider mondiali dal 1967. La sua attività è nata come business unit del gruppo NTT, per poi diventare autonoma nel 1988 e quotarsi in borsa nel 1995.

Con sede a Tokyo, impiega 75.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo, di cui 2.500 solo in Italia con un fatturato annuo di 13,5 miliardi di dollari.


CANDIDATURE

Attualmente l'azienda ricerca diverse figure nella sede italia alle quali è possibile candidarsi attraverso il sito aziendale.
In attesa delle altre posizioni si consiglia di registrasi e inviare la propria candidatura spontanea nell'apposito form online.

Per visualizzare tutti gli annunci di lavoro su concorsidilavoro.com clicca qui 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti gratuiti sulle ultime offerte.

 

Ti è piaciuta questa news? Registrati e resta aggiornato sui concorsi e sulle offerte di lavoro!

Inserisci l'email (*) Input non valido
(*) Si prega di accettare il trattamento dei dati
 

Iscriviti alla newsletter

newsletter lavoro
 

Indirizzo email (*)

Input non valido
(*)