facebook google plus twitter feed


newsletter concorsi

concorsidilavoro



200 nuove assunzioni per Apple a Milano

 

apple store
 
 
La Apple annuncia di voler aprire un nuovo negozio a Milano e di assumere circa 200 nuove figure da impiegare in un Apple store.
 
ASSUNZIONI
L'annuncio della nuova apertura dell'Apple Store è stata data da un recente articolo sulla Repubblica, nel quale veniva indicata l'assunzione di ben 200 nuove figure. Il nuovo store sorgerà in piazza Liberty aderendo allo stile degli altri Apple Store nel resto del mondo.Lo store milanese dovrebbe aprire entro il 2017.
 
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
 
Per realizzare questo progetto è richiesto l'impiego di varie figure e si contano almeno 200 i posti di lavoro Apple nel nuovo negozio. Per quanto riguarda i profili che saranno impiegati nel nuovo store  è ipotizzabile che i ruoli da ricoprire saranno quelli che  solitamente lavorano all’interno di un punto vendita del Gruppo, quali addetti vendita, responsabili e altre figure.
 
L’AZIENDA
 
Vi ricordiamo che Apple Inc. è un'azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, nello stato della California. È attualmente una delle aziende più note, discusse, e produttive del mondo. Con il suo prodotto iPhone 6S, l'azienda detiene il record di smartphone più venduto al mondo. Oggi conta più di 92.000 collaboratori nel mondo.
 
CANDIDATURE
 
Coloro che sono interessati alle future assunzioni Apple e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta alle posizioni aperte di interesse.
 

Per visualizzare tutti gli annunci di lavoro su concorsidilavoro.com clicca qui 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti gratuiti sulle ultime offerte.

 

Ti è piaciuta questa news? Registrati e resta aggiornato sui concorsi e sulle offerte di lavoro!

Inserisci l'email (*) Input non valido
(*) Si prega di accettare il trattamento dei dati
 

Iscriviti alla newsletter

newsletter lavoro
 

Indirizzo email (*)

Input non valido
(*)