facebook google plus twitter feed


newsletter concorsi

concorsidilavoro



Seat Pagine Gialle: nuove offerte

 

seat pagine gialle
 
Hai mai pensato di lavorare nel settore della pubblicità?
Seat Pagine Gialle è alla ricerca di nuove figure da impiegare in diverse pozioni in tutta Italia.
 
IL GRUPPO
 
Seat Pagine Gialle è una società full business che supporta le imprese a 360° che è quotata a Piazza Affari con una capitalizzazione attuale che supera i 188 milioni di euro. La società è stata da poco protagonista di un'offerta pubblica autonoma da parte di ItaliaOnline.
Attualmente possiede circa 100 Agenzie diffuse in tutta Italia ed è la più grande rete di consulenti di servizi e prodotti per la comunicazione e la pubblicità.Il loro punto di forza è conoscere a fondo le esigenze di ricerche di contatto dei consumatori e le necessità di visibilità e di promozione delle imprese. Oggi SeatPG è diventata il punto di riferimento per le imprese, la Pubblica Amministrazione e i cittadini.
 
 
POSIZIONI APERTE
 
Seat Pagine Gialle ha pubblicato sul proprio sito le posizioni aperte all'interno della società. Gli interessati possono inoltrare il curriculum vitae all'indirizzo e-mail dell'azienda.
 
Le posizioni aperte sono le seguenti:
 
  • Media Consultant, ruolo che deve svolgere attività fra le quali compaiono l'affiancamento del commerciale nel momento del contatto con il cliente e il supporto nella preparazione delle trattative. I requisiti richiesti sono un'esperienza di due anni nel settore Internet, Web Agency e agenzie di comunicazione, una buona conoscenza della tecnologia, il diploma e una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Assistant, ruolo che ha il compito di gestire la relazione con le aziende del territorio segnalate dalla stessa Seat. E' richiesto che il candidato abbia uno spiccato spirito imprenditoriale, sia appassionato della comunicazione multimediale, sia automunito ed abbia un diploma.
  • Account, ruolo che prevede la gestione delle aziende del territorio con l'obiettivo di consolidare le relazioni con i clienti e sviluppare il mercato potenziale. E' richiesta un'esperienza di due anni nella vendita di servizi di imprese e ad aziende, forte spirito imprenditoriale, sia automunito, abbia una buona dimestichezza col PC e abbia come titolo preferenziale una laurea in discipline economiche.
 
E' possibile inoltre, inviare candidature spontanee nel proprio settore di interesse.
 
CANDIDATURE
 
Gli interessati possono candidarsi sul sito web di Seat Pagine Gialle alla sezione Lavora con Noi dove è possibile consultare dettagliatamente le posizioni aperte.
 

Per visualizzare tutti gli annunci di lavoro su concorsidilavoro.com clicca qui 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti gratuiti sulle ultime offerte.

 

Ti è piaciuta questa news? Registrati e resta aggiornato sui concorsi e sulle offerte di lavoro!

Inserisci l'email (*) Input non valido
(*) Si prega di accettare il trattamento dei dati
 

Iscriviti alla newsletter

newsletter lavoro
 

Indirizzo email (*)

Input non valido
(*)