facebook google plus twitter feed


newsletter concorsi

concorsidilavoro



Formazione, affiancamento e lavoro in Burger King

Burger King assume giovani che lavoreranno nelle sedi europee e per far ciò ha indetto una nuova edizione del Leadership Development Program. Il programma è rivolto a brillanti neolaureati provenienti da tutte le università d'Europa.
Il primo ristorante Burger King fu aperto nel 1954 a Miami, in Florida. Nel 1975 la catena sbarca in Europa con un primo ristorante a Madrid ed il primo maggio 1999 la catena approda in Italia con un primo ristorante a Milano. La compagnia ad oggi lavoro a più di 340.000 persone, le quali servono ogni giorno circa 11.4 milioni di clienti.
Con il Leadership Development Program Burger King ha assunto 46 professionisti negli ultimi 3 anni in diverse divisioni aziendali quali marketing, business development, operations e human resources. Il programma ha una durata di 6 mesi ed è retribuito. Durante la prima settimana gli aspiranti saranno ospitati nella sede centrale di Miami, poi per 8 settimane in un ristorante per una formazione operativa, un mese di affiancamento al Franchisee Business Leader per una formazione sul campo e tre mesi di corporate rotation nella sede centrale europea per progetti di dipartimento.
Burger King assume all'interno delle sedi centrali europee dell'azienda. Sono 20 le posizioni disponibili tra Madrid in Spagna, Monaco in Germania, Slough in UK e Zug in Svizzera.

 

 

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 15 novembre direttamente sul sito BK careers. La selezione prevede dei test online di logica, conoscenza della lingua inglese ed allineamento con i valori di Burger King.

 

 

Ti è piaciuta questa news? Registrati e resta aggiornato sui concorsi e sulle offerte di lavoro!

Inserisci l'email (*) Input non valido
(*) Si prega di accettare il trattamento dei dati
 

Iscriviti alla newsletter

newsletter lavoro
 

Indirizzo email (*)

Input non valido
(*)